POSA IN OPERA

Rivestimenti Bagno

Una volta rivestire le pareti e il pavimento del bagno era facile, le altezze e le dimensioni delle piastrelle erano standard e tutto quello che si doveva fare era scegliere il colore.
Al giorno d’oggi non è più così, per fortuna.
Questo vuol dire che sei svincolato dall’obbligo di arrivare fino al soffitto con le piastrelle del rivestimento, dando al bagno un’aria più moderna e dinamica. 

Vuol dire anche che puoi mettere un gres porcellanato effetto legno o cemento come pavimento, se è quello che hai in mente.

Ti guideremo verso la scelta più adatta per le tue esigenze, magari valorizzando il rivestimento del box doccia con piastrelle particolari, che stupiscono senza stancare. Se invece vuoi stare sul classico, abbiamo qualcosa anche per te.

L’unica regola, nel rivestire di piastrelle il proprio bagno, è che non ci sono regole che non si possano piegare, perché è il tuo gusto quello che deve prevalere su tutto.

CONTATTACI SUBITO

Prendi un Appuntamento


    AcconsentoConsenso Informato.
    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, (art.13) dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa specificate. (Privacy Policy)